Strategia AziendaleE-commerce…

4 Maggio 20200
https://www.businessblog.it/wp-content/uploads/2020/05/e_commerce-1-1280x720.jpg
OTTIMIZZAZIONE DEGLI ACQUISTI: BOOM DELL’E-COMMERCE


Negli ultimi mesi, conseguentemente alla limitazione degli spostamenti e al lockdown generale provocato dalla diffusione del virus Covid-19, il mercato italiano ha registrato una forte impennata delle vendite e dello shopping online, a beneficio non solo di prodotti accessori come libri, dispositivi elettronici, articoli per la cura personale eccetera ma anche beni di prima necessità come generi alimentari e farmaci.
Se prima alcune attività risultavano titubanti nel considerare questo tipo di canale, ora molte aziende si sono attivate per rispondere in maniera ottimale e rapida alle richieste delle persone muovendo il proprio business verso canali di comunicazione e di vendita digitalizzati…

 

CONTINUA A LEGGERE LA VERSIONE COMPLETA:
inviaci la tua email e noi ti invieremo l’articolo completo!

Presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, chiedo l’iscrizione alla newsletter di Businessblog.it per ricevere informazioni.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Fabiola Pietrella

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

https://www.businessblog.it/wp-content/uploads/2020/03/logo_footer_white.png

Seguimi su:

Seguimi su:

Copyright by Fabiola Pietrella. All rights reserved.
Le indicazioni che troverete in questo sito non possono essere considerate consulenze professionali, ma semplicemente la trattazione di una normativa o di un caso di studio specifico.

Copyright by Fabiola Pietrella. All rights reserved.

Le indicazioni che troverete in questo sito non possono essere considerate consulenze professionali, ma semplicemente la trattazione di una normativa o di un caso di studio specifico.