classe 1993,
possiede una laurea in Mediazione Linguistica e una in Scienze Internazionali e Diplomatiche.
Dopo la laurea ha continuato a arricchire il suo curriculum con esperienze lavorative e di studio cimentandosi nell’apprendimento di nozioni legate alla materia contabile accompagnato da un profondo interesse per il settore della comunicazione. La sua esperienza professionale è stata arricchita dalla conoscenza delle lingue straniere, acquisite grazie agli studi e per la lingua inglese è stata fondamentale la sua esperienza di vita all’estero che le ha permesso di apprenderla ampiamente e di aprire la mente su vari fronti. Ragazza determinata con tanta voglia di fare e imparare. L’organizzazione e l’ordine rappresentano per lei un MUST. Lavorare in un ambiente proattivo e dinamico sono gli elementi che la aiutano a sfruttare al meglio le sue potenzialità.
Appassionata
di tutto ciò che è British! A parte ciò è molto interessata ai cambiamenti della tecnologia e ai nuovi strumenti disponibili nel mondo del marketing e della comunicazione.
Attualmente
Volontaria della Croce Rossa Italiana e collaboratrice della Dott.ssa Fabiola Pietrella
classe 1990,
abilitata alla professione di Dottore Commercialista, collabora con lo Studio Associato Pietrella-Bruè, da due anni. Si occupa prevalentemente della materia fallimentare.
Laureata nel 2017 in Consulenza e Direzione Aziendale presso l’Università di Macerata con una tesi sulla Centrale dei Rischi, si è abilitata alla professione nel 2019.
Appassionata
di diritto, la sua carriera lavorativa l’ha condotta prima, in uno studio legale ove ha potuto far esperienza circa la stesura di atti giudiziari, poi in un’azienda calzaturiera di importanti dimensioni nel reparto amministrazione. La commistione e la sintesi delle due esperienze hanno fatto sì che scegliesse “la via della professione”.
Il suo sogno è quello di diventare giudice tributario.
classe 1994,
tirocinante dottore commercialista – revisore legale dei conti.
Si è laureato in “Economia e Management – Curriculum Economia e Diritto di Impresa” presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona, con tesi discussa in materia di antiriciclaggio.
La sua esperienza professionale è iniziata in una multinazionale della consulenza direzionale, dove è stato introdotto alla conoscenza dei sistemi di controllo interno e di gestione dei rischi aziendali.
Successivamente ha intrapreso il percorso di tirocinio finalizzato all’abilitazione alle professioni di dottore commercialista e revisore legale dei conti.
E’ membro di organi di indirizzo e di controllo all’interno di enti del terzo settore.
Appassionato
delle tematiche inerenti alla revisione legale e all’informativa finanziaria aziendale, nonché alla gestione dei rischi aziendali, in particolare dei rischi legati al rispetto della normativa (ad esempio, D.Lgs. 231/2001).